Chi sono

Per più di quindici anni ho lavorato nel settore della grafica pubblicitaria e della comunicazione grafica, offrendo soluzioni mirate a prodotti e servizi, attraverso una comunicazione incisiva e significativa. Insomma, una comunicazione che “lascia il segno” sia al cliente che ai consumatori finali.
Questo lavoro mi ha permesso di sviluppare e affinare la mia creatività. Da dieci anni ho deciso di applicare questa creatività all’arte del tatuaggio.
Mi sono iscritta a diversi corsi, ho studiato e ho fatto molta pratica. Un percorso formativo ancora in atto e in continua evoluzione.

Comincia da qui il mio cammino professionale come tatuatrice.
Ogni tatuaggio che realizzo è personalizzato. Sono pensati per voi, perché ognuno di noi è unico, e anche i tatuaggi devono esserlo.
Mi sono specializzata in tattoo in stile Watercolor, Realistico Pittorico a colori e black&grey, Trash Polka.
Lavoro presso lo studio Artigiano Tatuatore by Matteo Pasqualin a Brembate (BG) in Lombardia.

La mia creatività non si limita solo al mondo della grafica e dei tatuaggi, ma anche a quella dell’arte. Durante i miei anni di studio presso l'istituto d’Arte Fantoni di Bergamo e l’Accademia di Brera, ho realizzato diverse opere di “Natura morta” seguendo la mia personale interpretazione e il mio stile unico.
Opere esposte in mostre personali e collettive, e anche nella pagina dedicata alla sezione Art.